Siamo Chiara, Eugenio, Gianfranco  e Matteo, quattro amici provenienti da diversi percorsi che si sono intrecciati tra i banchi dell'Università di Scienze Gastronomiche. Mossi da un'ideale comune abbiamo deciso di intraprendere il difficile percorso di promozione territoriale per ridare voce e visibilità alle comunità dell'Appennino. 

KEEP IN TOUCH

We'd love to hear from you

Gianfranco Boursier Niutta

Ciao, mi chiamo Gianfranco e ho 26 anni. Sono laureato in Economia Aziendale, e ora frequento la specialistica in "Gestione e Promozione del Patrimonio Turistico e Gastronomico". Ho deciso di intraprendere questo progetto insieme a Chiara, Eugenio e Matteo perché credo che alla base della ripartenza del mio Paese ci sia lo sviluppo dell'economia nella dorsale appenninica. Con "Doorway to" vorrei riuscire a dimostrare che non c'è bisogno di scappare all'estero o nelle grandi città per avere un futuro.

Eugenio Bozza

Ciao, il mio nome è Eugenio e sono del ‘58. Faccio il libero professionista, sono laureato in Agraria e da  3 anni insieme all’Associazione di agricoltori biologici “La strada del sale” abbiamo ri-costituito l’Antico  Mercato di Volpedo. Ora, con Doorway to, il mio sogno è di estendere l’esperienza positiva del mercato a tutto il territorio delle quattro province, creando una “piazza digitale” in grado di stimolare l’economia locale partendo dal basso, senza intermediazioni ne gerarchie, ma utilizzando la rete e la sharing economy per riunire e dare visibilità e  voce a quanti da sempre conservano saperi, sapori, cultura e tradizioni locali.

Matteo Doveri

Ciao, mi chiamo Matteo e ho 25 anni. Mi sono Laureato in Scienze Ambientali a Genova, e grazie a Pollenzo ho scoperto la mia vera vocazione, la rivalutazione territoriale. Credo che il valore aggiunto di "Doorway to" sia quello di favorire scambi tra gli associati, creando un'economia locale ed una vera rete di persone che si fidano l'un l'altra.

Chiara Pisano

Ciao a tutti, mi chiamo Chiara  e studio all'Università di Pollenzo.  Ciò che mi ha spinto a intraprendere questo corso di studi ed a mettermi in gioco con Doorway to é l'incredibile fiducia che nutro per il futuro. Credo che spesso chi possiede i tesori più preziosi non sappia mostrarli al mondo, perché non sa di averli. Con Doorway to vorrei mettermi al servizio del mio territorio affinché questi tesori vengano mostrati al mondo e chi li custodisce possa tornare al centro dell'attenzione.  

Please reload

THIS IS US

DOWNLOAD OUR APP FROM:

  • White Facebook Icon

FOLLOW US ON FACEBOOK